top of page

Challenge

Se volete aggiungere un po' di "pepe" nelle vostre partite o semplicemente mettervi un po' alla prova... le challenge fanno proprio al caso vostro!

Date un occhiata qua sotto alla prima challenge che sto attualmente traducendo oppure cliccate QUI per trovarne tante altre!

ULTIMATE DECADE'S CHALLENGE
(BY MORBID)

La Ultimate Decade's Challenge di Morbid (potete vederla in lingua originale QUI ) è una challenge impegnativa quanto coinvolgente! Rivivrete il corso della storia partendo dall'Inghilterra del 1300 fino ad arrivare ai giorni nostri, i vostri sims quindi ripercorreranno grandi eventi storici tra cui guerre, pandemie e tanto altro! Perciò consiglio spassionato... non affezzionatevi troppo a loro!

 

Volete aggiungere un altro po' di pepe alla challenge? Ovviamente potete! (Grazie Giordano per i suggerimenti!)

​

- Eventi storici avvenuti in Italia a partire dal 1300 : QUI

​

- Ruota delle cause di morte per:

-neonati e lattanti (QUI);

-bebé e bambini (QUI);

-da adolescenti ad anziani (QUI).

​

Detto questo, potete trovare la traduzione completa della challenge scorrendo la pagina!

TI PIACCIONO LE MIE TRADUZIONI? 

Fare una traduzione e mantenerla sempre aggiornata necessita di molta dedizione! Se usi le mie traduzioni e ti piacciono, il tuo supporto è davvero fondamentale per mantenere viva questa piattaforma! Puoi darmi il tuo sostegno cliccando sul pulsante qua sotto! Grazie <3

METTITI ALLA PROVA CON QUESTA CHALLENGE ! 

​

Nota: sei riuscit* ad arrivare al 1860? Complimenti! Se vuoi proseguire questa sfida, fino ad arrivare ai giorni nostri, puoi consultare QUI il resto della sfida in italiano!

​

Nota 2: grazie a Deep In Roses e Giordano avete a disposizione anche l'excel vuoto, interamente tradotto in italiano, che vi servirà ASSOLUTAMENTE per fare correttamente questa challenge! 

VUOI VEDERE QUESTA CHALLENGE? 

SuiteSim ha avuto il coraggio di sfidare se stessa con questa incredibile challenge! Ma come andrà a finire? Scoprilo insieme a lei sul suo canale youtube !

bottom of page